...loading...


Sesta edizione

Palaexpo Veronafiere, Verona

Sabato 5 e domenica 6 novembre 2016

 Il progetto IO BENE

La sesta edizione di IO BENE Fiera del Benessere si è tenuta sabato 5 e domenica 6 novembre 2016 a Verona, presso il Palaexpo di Veronafiere nel Salone Margherita e nelle sale conferenze Salieri e Vivaldi.
IO BENE Fiera del Benessere ha offerto al pubblico proposte per il benessere con una rassegna di prodotti biologici per il nutrimento del corpo e il benessere della mente, per il tempo libero, per l’ambiente e molto altro. Gli espositori della sesta edizione di IO BENE Fiera del Benessere sono stati selezionati tra aziende che producono e/o commercializzano prodotti di qualità nel campo dell’alimentazione, della cosmesi, dell’abbigliamento, dell’arredo, della bioedilizia, del fitness, del benessere in generale. Nei due giorni di fiera si sono tenuti seminari, conferenze workshop su diversi temi: dalla naturopatia alla meditazione, dalla prevenzione medica alla ricerca scientifica, dall'alimentazione alle discipline olistiche.
IO BENE Fiera del Benessere si è riconfermata come un'esperienza veramente unica, un appuntamento ormai imperdibile per un pubblico sensibile e attento al benessere quotidiano.

 Relatori

I relatori degli eventi a IO BENE Fiera del Benessere

Annamaria Molino
Annamaria Molino: specialista in Oncologia, già direttore dell'Oncologia Medica dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, docente a.c.di Oncologia presso l'Università di Verona, si è sempre interessata di divulgazione di argomenti inerenti la salute in ambito Oncologico.
Elisa Masiero
Elisa Masiero: coach e Responsabile Centro Fly Verona - Roberto Re Leadership School.
Heide De Togni
Heide De Togni: chimica e tecnologa farmaceutica, master in fitoterapia, specializzata in fitoterapia clinica, master in alimentazione, docente presso corsi universitari post lauream, dal 2001 direttore scientifico Pegaso.
Alfredo Bigogno
Alfredo Bigogno: architetto e ricercatore/progettista nel campo degli ambienti sonori.
Maurizio Sacchi
Maurizio Sacchi: Ingegnere Elettronico, dal 1978 al 2000 in qualità di Insegnante di Meditazione Trascendentale ha iniziato alla tecnica molte centinaia di persone. Nel 2000 incontra la non-dualità (Advaita) nella persona di Francis Lucille che inizia a seguire frequentando assiduamente i suoi satsang in Italia, Francia, Spagna e U.S.A. Dal 2010 organizza e traduce i Satsang italiani di Rupert Spira, già allievo di Francis Lucille, maestro del “sentiero diretto”.
Massimo Bavieri
Massimo Bavieri: fondatore e presidente di LAM (Laboratorio Alchemico Moderno) è divulgatore del pensiero dello scrittore e alchimista Salvatore Brizzi, di cui è stato allievo. Coach e artista, è co-conduttore della trasmissione radiofonica Radio-LAM in onda sulla web radio “Radio Scialla Valeggio”.
Herta Peer
Herta Peer: esperta in bioedilizia e co-titolare di Casa Salute, azienda di costruzione di case di legno massiccio privo di colle, chiodi e trattamenti chimici.
Karla Pinheiro
Karla Pinheiro: nutrizionista specializzata in Nutrizione Clinica Metabolica e Funzionale oltre che specialista in Fitoterapia. Esercita la professione in tutto il Brasile mantenendo come base il suo studio nella città di Fortaleza. Coordinatrice nazionale per la Società DF Medica Brasil del programma di genomica nutrizionale iGenesis/Genodiet che si fonda sull’analisi del test DNA nutri genetico al fine di strutturare il miglior piano nutrizionale individualizzato; cura la rubrica di Nutrizione per la televisione Brasiliana nella trasmissione dal titolo “Nossa Conversa”.
Maurizio Insana
Maurizio Insana: responsabile alla comunicazione del Centro Ricerche di Fiorano Finlinea SpA DF Medica.
Olivia Flaim
Olivia Flaim: dopo l'esercizio della professione di avvocato, si è laureata in filosofia dedicando particolare attenzione alle pratiche spirituali di tradizione occidentale. Tiene incontri e seminari sulla preghiera come pratica filosofica, sulla Qabbalah e sulle vie iniziatiche dell'Astrologia e dei Tarocchi.
Sonia Campagnini
Sonia Campagnini: psicoterapeuta
Irene Rapisarda
Irene Rapisarda: insegnante certificata HYL® - Metodo Louise Hay, Trainer e Love Coach, aiuta, guida e facilita il cambiamento nelle persone perché conquistino e sviluppino la loro indipendenza e autonomia emotiva e raggiungano il benessere interiore e la loro felicità personale.
Sonia Boni
Sonia Boni: insegnante di storia dell'arte, artista.
Francesca Ciuffi
Francesca Ciuffi: biologa, nutrizionista e scrittrice di articoli e recensioni su luoghi, cibi, vini con storia d'arte, bio-diversità, qualità e autrice di favole didattiche per bambini. Nel suo lavoro pone la sua attenzione, il suo ascolto e il suo studio a servizio di un primario obiettivo: generare buoni semi per scelte più consapevoli in fatto di alimentazione.
Catia Algieri
Catia Algieri: ricercatrice del CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche). Esperta in preparazione ed applicazione di sistemi a membrana. Autrice di numerose pubblicazioni su riviste internazionali e di contributi sull’Encyclopedia of Membranes (Springer). Membro dell’Editorial Board della rivista internazionale Journal of Crystallography. Revisore di numerose riviste scientifiche internazionali.
Laura Donato
Laura Donato: ricercatrice del CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche). Esperta in preparazione ed applicazione di sistemi a membrana. Autrice di numerose pubblicazioni su riviste internazionali e di contributi sull'Encyclopedia of Membranes (Springer). Membro dell’Editorial Board della rivista internazionale Journal of Membrane and Separation Technology. Revisore di numerose riviste scientifiche internazionali. Membro dell’Associazione Biologi Nutrizionisti Calabresi.
Jesùs Casla
Jesùs Casla: terapeuta di BioNeuroEmozione® - Decodifica Biologica®, membro dell'associazione spagnola di BioNeuroEmociòn (aeBNE).
Flavia Fortuna
Flavia Fortuna: Rebirther.Istruttrice certificata di Rebirthing. Ipnologa in Regressione alle Vite Precedenti. Master Reiki. Diksha Giver
Daniela Guardigli
Daniela Guardigli: operatore olistico e ricercatore.
Giancarlo Fornei
Giancarlo Fornei: formatore motivazionale conosciuto come “il coach delle donne”.
Marie Noelle Urech
Marie Noelle Urech: counselor e Direttrice del programma anticancro del Centro "Terapie CorpoMente VIRIDITAS". Insieme ad altre figure professionali appartenenti a diversi paesi, è co-fondatrice della Rete Mediterranea per l’Umanizzazione della Medicina (Hummed), il cui scopo è di reintrodurre le arti, la filosofia e la spiritualità nel mondo ipertecnologico della medicina odierna. (www.humanamedicina.eu)
Chiara Tedeschi
Chiara Tedeschi: diplomata all’Università La Sapienza di Roma, ha lavorato per sei anni al St. John’s Hospital di Los Angeles, uno dei più importanti centri di studio interdisciplinare sul controllo e la cura del dolore cronico, si è specializzata in tecniche di rilassamento e Mindfulness ed è membro della Mindfulness Association fondata da Rob Nairn. Autrice del libro "L'altra faccia del dolore" e dell'E-book "29+1 consigli per volerti più bene".
Antonio Masini
Antonio Masini: ricercatore nel campo della Medicina Complementare e della Nutraceutica. Laurea in Medicina Veterinaria. Diplomato in Naturopatia. Inventore del THOP System – Transdermal Holystic Phytotherapy System per il trattamento della Fibromialgia e della Sclerosi Multipla. Unico ricercatore italiano incluso nella Top Ten List delle migliori proposte nutraceutiche, selezionate in occasione del Vitafoods di Ginevra 2016, relativa alla possibile prevenzione dell’Alzheimer.
Giuseppe Begni
Giuseppe Begni: divulgatore culturale per il Centro Studi Bhaktivedanta. Master in Scienze tradizionali Indovediche, counselor relazionale in formazione. Tiene incontri a tema sugli insegnamenti di Marco Ferrini.
Paola Marchesani
Paola Marchesani: medico, specializzata in ematologia, svolge la libera professione nell’ ambito della medicina precventiva e rigenerativa applicando la laserterapia endovenosa, intrarticolare ed estetica.
Baldoni Maria Cristina
Baldoni Maria Cristina: diet coach naturopata ed esperta di Biorisonanza.
Maurizio Possia
Maurizio Possia: presidente dell’Accademia di Biorisonanza secondo Paul Schmidt.
Rita Cavalca
Rita Cavalca: psicopedagogista, esperta in certificazione delle competenze, ricercatore in ambito di alimentazione e salute, autore dell'almanacco di antropologia alimentare “Mangiare con stile” e del libro di ricette senza glutine e senza latte dedicato ai bambini “Merende stupende”.
Zelia Reggianini
Zelia Reggianini: scrittrice e ricercatrice del benessere e del potenziale umani.
Silvia Belleri
Silvia Belleri: estetista riflessologa, docente di seminari di tecnica metamorfica.
Giuliana De Faveri
Giuliana De Faveri: operatore olistico, docente di seminari di tecnica metamorfica e assistente al Laboratorio di Ricerca Interiore dell'Accademia di Naturopatia ad indirizzo riflessologico Consè.
Karim Saleh
Karim Saleh: ricercatore e divulgatore spirituale, fondatore del movimento spirituale Hanumh® e della disciplina olistica Hanumh - Primordial Energy Healing.
Francesca Rotondo
Francesca Rotondo: architetto
Piero Primavori
Piero Primavori: geologo, libero professionista, consulente nel settore della pietra naturale e docente nel Master Universitario "Architettura e costruzione: Progettazione contemporanea con le pietre (Politecnico di Milano).
Maria Grazia Palmeri
Maria Grazia Palmeri: Laurea in medicina e chirurgia presso l’Università Statale di Milano nel 1988. Cardiologa dal 1994. Varie esperienze di insegnamento sia di medicina tradizionale che di altre medicine.
Paola Donnini
Paola Donnini: studi in counseling psicosomatico e psicobiologico. Esperta nella lettura del corpo in psicosomatica, naturopata Riza psicosomatica. Scrittrice. Promuove la sua professione, in Italia e in Francia, attraverso congressi, seminari, e incontri individuali in studio a Roma, Milano, Livorno, Torino.
Caterina Polini
Caterina Polini: educatrice visiva, dopo 20 anni di insegnamento di yoga e 10 anni di metodo Bates fonde questi due sistemi attraverso l'uso dei “biO-Occhiali™", occhiali a fori stenopeici di nuova generazione, unici nella tipologia di foratura.
Fabio Leone
Fabio Leone: medico chirurgo, Omeopata, Specialista in Geriatria e Gerontologia.
Simone De Clementi
Simone De Clementi: filosofo della scienza e coach, collabora con l'Università Cattolica del Sacro Cuore e con i migliori Enti di formazione. Scrittore, conosciuto sui social network per la "Parola del giorno" e per il suo Blog "Cronache inattuali" è disponibile all'interazione con chi vuole "fare rete" per immaginare nuovi orizzonti.
Andrea Soressi
Andrea Soressi: presidente Ri-Armonia Associazione Culturale, esperto di tecniche erboriste e di autoproduzione di saponi e detergenza domestica.
Maurizio Fracassetti
Maurizio Fracassetti: giovane creativo diplomato in moda e abbigliamento, ideatore del brand Hormone, che racchiude eco-sostenibilità, creatività e raffinatezza. Nelle creazioni di Hormone sono presenti colori e sensazioni da tutto il mondo.
Andrea Contri
Andrea Contri: fondatore di Animal Talk Italia, si occupa di comunicazione telepatica con gli animali, attraverso cui facilita la relazione uomo-animale. Collabora con riviste di settore ed è docente di corsi in materia.
Giuseppe Marino
Giuseppe Marino: esperto operatore del suono terapeutico.

 Programma

Il programma di IO BENE Fiera del Benessere

Come per le precedenti edizioni, anche nell’ambito della sesta edizione di IO BENE Fiera del Benessere si svolgeranno eventi, workshops, conferenze, seminari, presentazione di volumi da parte degli autori. Il cuoco del benessere, Enrico Ceschi, presenterà ricette di cucina naturale.

Un fine settimana per confrontarsi con gli esperti su temi legati all’alimentazione, alla cura del corpo e della mente, alla bioedilizia, al benessere a 360°.

10:00

Inaugurazione della 6a edizione di IO BENE Fiera del Benessere

10:00

Codice Europeo contro i tumori: stili di vita per ridurre il rischio di ammalarsi di tumore

Sala Vivaldi. Annamaria Molino, specialista in oncologia, parla degli stili di vita per ridurre il rischio di ammalarsi di tumore.

11:00

Atteggiamento Mentale Vincente

Sala Salieri. Workshop fuori dagli schemi con Elisa Masiero per scoprire come migliorare sè stessi, definire i propri obiettivi e raggiungerli in modo più semplice e veloce mediante innovative tecniche di atteggiamento mentale.

11:00

Mamma ho mal di pancia!

Sala Vivaldi. Heide De Togni, chimica e tecnologa farmaceutica, direttore scientifico di Pegaso parla dei batteri amici dell'intestino.

12:00

Mami Voice. Il suono e la vibrazione che produce

Sala Salieri. Alfredo Bigogno, architetto e ricercatore dell'ambiente sonoro e l'album sonoro familiare.

12:00

Ciò che stai cercando...già lo sei!

Sala Vivaldi. Cominciando con una Meditazione Guidata a porte chiuse, Maurizio Sacchi, ingegnere elettronico. già insegnante di meditazione trascendentale, condurrà il pubblico in un viaggio di esplorazione seguendo l’approccio diretto dell’Advaita (non-dualità).

13:00

Laboratorio alchemico moderno

Sala Salieri. Massimo Bavieri propone strumenti ed esercizi pratici per evolvere.

13:00

Dal concetto "Benessere" al Premio "Casa più sostenibile al mondo"

Sala Vivaldi. Herta Peer, esperta di bioedilizia e co-titolare di Casa Salute, illustra i vantaggi dell'edilizia ecologica.

14:00

L'alimentazione secondo il DNA

Sala Salieri. Maurizio Insana e Karla Pinheiro parleranno di nutrigenomica ed epigenetica. La nutrizione correlata alla genetica individuale e allo stile di vita.

14:00

Lo Yoga dei Tarocchi

Sala Vivaldi. Olivia Flaim e la lettura degli Arcani sull'Albero della Vita.

14:00

I bambini del nuovo millennio

Sala A. Un nuovo stile educativo e relazionale: bambini indaco, cristallo, arcobaleno e moltre altre definizioni. L'obiettivo primario educativo di Sonia Campagnini, psicoterapeuta, è sostenere e promuovere talento e creatività dei bambini e dei ragazzi

15:00

Il metodo Louise Hay

Sala Vivaldi. Irene Rapisarda, insegnante certificata del Metodo Louise Hay, spiega come raggiungere il benessere fisico, mentale e spirituale attraverso i punti chiave del Metodo con cui da più di trent'anni, la scrittrice statunitense Louise Hay, aiuta le persone a scoprire e mettere in pratica il loro pieno potenziale creativo per la crescita personale e l'auto-aiuto.

15:00

Arte e terapia del colore

Sala A. Sonia Boni, insegnante di storia dell'arte e artista, parla del sistema energetico interno basato sui sette punti conosciuti come chakra.

16:00

Cibo e psicosomatica

Sala Salieri. Francesca Ciuffi, biologa-nutrizionista e scrittrice, spiega la relazione tra emozioni e alimenti.

16:00

Cimatica: Suono, Frequenze ed Elementi Biologici

Sala Vivaldi. La musica ed i suoi effetti sull'attività enzimatica. Ne parleranno Catia Algieri, Maurizio Insana, Giacomo Formigari Bernardelli e Laura Donato

16:00

La decodifica biologica riparatrice

Sala B. Jesùs Casla, terapeuta di BioNeuroEmozione® - Decodifica Biologica®, illustra un metodo terapeutico rapido ed efficace che ha come obiettivo la guarigione e il recupero dell'equilibrio attraverso la disattivazione dei conflitti emotivi inconsci che hanno dato il via a sintomi e malesseri.

16:00

L'ipnosi regressiva alle vite precedenti

Sala A. Workshop di Ipnosi Regressiva. Flavia Fortuna parlerà della tecnica che permette di ricordare il passato per curare il presente, quindi, per consentire all'inconscio di fare emergere quelle esperienze che, una volta comprese, permetteranno di migliorare la tvita presente.

17:00

Massaggio di liberazione energetico emozionale

Sala B. Una tecnica innovativa che permette di elaborare i blocchi emozionali attraverso digito pressioni circolare delle mani, unitamente a tecniche di respirazione specifiche. Ne parla Daniela Guardigli, Operatore olistico.

17:30

Come allenare la mente a vincere nello sport

Sala Salieri. Un seminario con il coach motivazionale Giancarlo Fornei sulle potenzialità dell'allenamento mentale nello sport. Qualsiasi sport tu faccia o voglia praticare a certi livelli (sia di squadra, sia individuale), oltre ad allenare il tuo fisico, migliorare la tecnica e apprendere la tattica, devi costantemente "Allenare la tua mente a vincere". Oggi, sei vuoi vincere, o comunque gareggiare ai massimi livelli, la preparazione mentale è fondamentale in ogni sport.

17:30

Rituali di guarigione

Sala Vivaldi. Marie Noelle Urech, co-fondatrice della Rete Umana per l'Umanizzazione della Medicina (Hummed), parla delle sue esperienze professionali.

10:00

Mindfulness, un nuovo approccio per gestire lo stress ed il dolore cronico

Sala Salieri. Chiara Tedeschi parla di questo metodo e delle rilevanze scientifiche che lo rendono un alleato efficace nella cura delle sintomatologie legate allo stress.

10:00

Le nuove Frontiere della Medicina Complementare

Sala Vivaldi. Fibromialgia, Sclerosi Multipla e Alzheimer. Esperienze passate e prospettive future tra Fitoterapia Avanzata e Nutrizione Funzionale. Ne parla Antonio Masini, medico e ricercatore.

11:00

La volontà è l'albero motore dell'esistenza

Sala Salieri. Proiezione di una conferenza del prof. Marco Ferrini, che collabora con studiosi e centri di ricerca in Italia, negli Stati Uniti e in India e con la sua opera costituisce un contributo all’integrazione e allo scambio tra le culture d’Oriente e d’Occidente. A cura di Giuseppe Begni, divulgatore culturale del Centro Studi Bhaktivedanta.

11:00

Curare con la luce

Sala Vivaldi. Paola Marchesani e la "cura con la luce".

11:00

Biorisonanza, Elettrosmog, Geopatie

Sala B. Quanto influiscono sul nostro organismo? Ne parlano Maurizio Possia, presidente dell’Accademia di Biorisonanza secondo Paul Schmidt e Baldoni Maria Cristina, diet coach naturopata ed esperta di Biorisonanza.

12:00

La consapevolezza nel piatto. Principi di (sana) alimentazione per adulti e bambini

Sala Salieri. Il tema della consapevolezza alimentare può diventare un progetto di stile di vita attraverso lo scambio, la conoscenza, la sperimentazione di nuove frontiere alimentari, progetto che in parte si sta realizzando attraverso la gestione di un “gruppo di sostegno" social, per il quale Rita Cavalca supporta chi si vuole mettere in "viaggio alimentare” e scrive articoli di approfondimento sulle tematiche e sui problemi nutrizionali, con lo scopo di rendere le persone più aperte al cambiamento di paradigma alimentare.

12:00

Come creare la realtà

Sala Vivaldi. Zelia Reggianini, scrittrice e ricercatrice del benessere e dell'evoluzione, spiega tecniche russe di evoluzione.

12:00

Agopuntura Vibrazionale

Sala B. La tecnica si basa su studi di Medicina Tradizionale Cinese, Ayurvedica e Vibrazionale che avvalorano l’esistenza di un complesso sistema energetico periferico attraverso i Meridiani e centrale attraverso i Chakra. Ne parlano Maurizio Possia, presidente dell’Accademia di Biorisonanza secondo Paul Schmidt e Baldoni Maria Cristina, diet coach naturopata ed esperta di Biorisonanza.

13:00

La semplicità del Tocco al servizio dell'Essenza

Sala Salieri. Dalla riflessologia plantare alla tecnica metamorfica per comprendere l'impronta primordiale. Ne parlano Silvia Belleri, riflessologa e Giuliana De Faveri, operatore olistico.

13:00

Hanumh. Dentro di te ogni verità

Sala Vivaldi. Karim Saleh, ricercatore e divulgatore spirituale, e la disciplina olistica Hanumh.

14:00

Costruire e arredare con la pietra naturale. Un benessere "nascosto"

Sala Salieri. Piero Primavori - geologo e consulente nel settore marmifero - e Francesca Rotondo - architetto - illustrano pregi e virtù nelle costruzioni e nell'arredo di un materiale totalmente naturale ed ecocompatibile, la pietra.

14:00

Le nuove frontiere della medicina

Sala Vivaldi. Maria Grazia Palmeri parla di medicina quantistica.

15:00

Come superare i dolori del passato

Sala Salieri. Le ferite dell’anima non durano per sempre. Tutto dipende dal nostro modo di stare al mondo. Ne parla Paola Donnini, studi in counseling psicosomatico e psicobiologico. Esperta nella lettura del corpo in psicosomatica, naturopata Riza psicosomatica. Scrittrice.

15:00

Gli occhi: lo specchio dell'anima, il radar del corpo, il punto d'incontro tra anima e corpo

Sala Vivaldi. Consigli e strumenti per la prevenzione e il miglioramento di problemi visivi e posturali. Ne parla Caterina Polini, educatrice visiva.

15:00

Sai che respirare meglio ti aiuta a vivere meglio?

Sala A. Workshop esperienziale. Imparare a Respirare e rinascere con l'aiuto del Rebirthing, una delle pratiche più interessanti della medicina olistica. Flavia Fortuna, Rebirther Istruttrice certificata di Rebirthing, condurrà nel Respiro Circolare.

16:00

Le patologie invernali adulto/bambino in omeopatia e in omotossicologia

Sala Salieri. Fabio Leone, medico chirurgo, omeopata e specialista in geriatria e gerontologia, parlerà delle patologie invernali in adulti e bambini in omeopatia e omotossicologia.

16:00

Sentieri di benessere. Parole, pensieri, riflessioni per facilitare il cambiamento.

Sala Vivaldi. Il Benessere passa attraverso un mondo di parole che fanno bene. Parole responsabili, parole scelte, parole adulte. Parole che fanno. Ogni donna, ogni uomo ha le sue. E la tua parola qual'è? Ne parla Simone De Clementi.

16:00

I saponi del Conte

Sala B. Andrea Soressi, insegna come fare il sapone in casa.

17:00

La moda etica

Sala Vivaldi. Maurizio Fracassetti, ideatore del brand Hormone, parla della passione e della cura per l'ambiente e le persone alla base della confezione dei capi di abbigliamento che produce.

17:30

Come comunicare con gli animali

Sala Vivaldi. Fondatore di Animal Talk Italia, Andrea Contri spiegherà come attraverso la connessione con gli animali e la natura sia possibile vivere in modo più armonioso. Un evento unico per tutti gli amanti degli animali che vogliono esplorare il fantastico mondo della comunicazione telepatica con gli animali.

18:00

Bagno armonico con campane tibetane ed altri strumenti

Sala Salieri. Un'esperienza unica fra meditazione, wellness e musicoterapia. Conduce Giuseppe Marino, operatore del suono terapeutico.

 Espositori

La partecipazione alla sesta edizione di IO BENE Fiera del Benessere è aperta ad aziende italiane ed estere che producono e/o commercializzano prodotti di qualità dei seguenti settori merceologici: Abbigliamento naturale, Arredi ergonomici ed ecologici, Tessuti e complementi d’arredo ecologici per abitazione, Bioedilizia e bioarchitettura, Biocosmesi e prodotti estetici naturali, Filati e tessuti naturali, Integratori alimentari, Materiali di recupero e prodotti riciclati, Prodotti alimentari biologici e biodinamici, Prodotti alimentari con specifiche qualità nutrizionali, Prodotti alimentari tipici e dietetici, Prodotti e apparecchiature per la cura personale, Prodotti fitoterapeutici, Ricerca scientifica e tecnologie innovative, Servizi, trattamenti e terapie per la cura del corpo, Stampa specializzata. Per esporre a IO BENE Fiera del Benessere richiedere informazioni a: info@iobene.it o telefonare al numero 335 8396098 oppure al numero 335 6026747 .

IO BENE Fiera del Benessere è in programma sabato 5 e domenica 6 novembre 2016 a Verona, presso il Palaexpo di Veronafiere, raggiungibile in auto in pochi minuti dal casello di Verona Sud - A22 Brennero-Modena oppure in treno, a soli 5 minuti in autobus dalla Stazione di Porta Nuova.


Seleziona l'iniziale per consultare i nostri espositori

A.I.R.F.I.: http://www.dienchanzone.it

A.M.C. ITALIA

ALGHITALY SOCIETÀ AGRICOLA: http://www.alghitaly.com

ALMO NATURE: http://www.almonature.com

AMAYAY

AQUAFARMA: http://www.farmacqua.com

ASS.CULTURALE SOLE LUNA: http://www.solelunaverona.it

AZIENDA AGRICOLA LEVADA: http://orodelgarda.bigcartel.com


LUISA BAZZANELLA NAMASTE' FOTO AURA

GIUSEPPE BEGNI / CENTRO STUDI BHAKTIVEDANTA: http://www.centrostudibhaktivedanta.org

BENESSERE di Brasiello Giuliana: http://www.benesseredibrasiellogiuliana.it

BENESSERE NEWS: http://www.benesserenews.it

BIO-OCCHIALI: http://www.vistaserena.it

BIORIPOSO: http://www.bioriposo.com


GIOVANNA CAPRINI: http://www.giovannacaprini.it

CASA SALUTE: http://www.casa-salute.it

ENRICO CESCHI: http://www.appetitonaturale.it

CIMAN: http://www.cimansrl.com

CIPRIANI LILIA / FOREVER

CLOUD DI PASIN MARCATO ARIANNA


DARSHAN A.S.D.: http://www.sagar.yoga

DENTALNA POLIKLINIKA DR. JELUSIC: http://www.jelusic.com

DON G.PUGLISI SOC.COOP.SOCIALE ONLUS: http://www.laboratoriodonpuglisi.it


ECOAMBIENTE: http://www.feelthewater.it

EDIBIT / VIVERE SOSTENIBILE: http://www.viveresostenibile.net

EDITRICE AAM TERRA NUOVA: http://www.aamterranuova.it

ERBORISTERIA IL GERMOGLIO: http://www.erboristeriailgermoglio.com


L'ANCORA

LORENZO LA ROSA

LABORATORIO ERBORISTICO DI LEO: http://www.bach-flowers.it

LAV VERONA SEDE TERRITORIALE: http://www.lav.it/sedi/verona

LAZZERO CLAUDIO: http://www.alki-mia.it

LIBRERIA MINERVA: http://www.minerva-libri.it


MARCHI CATERINA

MARICOM / BENESSEREWEB: http://www.benessereweb.it

MEDICI SENZA FRONTIERE: http://www.medicisenzafrontiere.it

MY BENEFIT: http://www.mybenefit.it


NATURAL PURE OIL: http://www.naturalpureoil.it


DANIELE SCARCELLA / VERONA MASSAGGI: http://veronamassaggi.info

SCARPETTA ROSSA A.P.S.: http://www.scarpettarossa.it

SELEX GRUPPO COMMERCIALE: http:// www.selexgc.it

SIQUR SALUTE: http:///www.siqursalute.it

SLOW FOOD VERONA: http://www.slowfoodveneto.it

SOLSTIZIO: http://www.solstiziomilano.com

SPAZIO POSITIVO: http://www.spaziopositivo.com

SWISSCARE: http://www.nahrinswisscare.it






 IO BENE Fiera del Benessere è presentata da


Main sponsor


Sponsor


Con il patrocinio di


In collaborazione con


Media partners



 Precedenti edizioni





COME ARRIVARE a IO BENE Fiera del Benessere

In auto: Verona è al centro di un importante snodo autostradale, servita dalla direttrice nord-sud dell’A22 Brennero-Modena, con uscita Verona Nord, e dalla direttrice est-ovest A4 Torino-Trieste, uscita Verona Sud.

In treno: Verona è servita dalla rete ferroviaria sia sull’asse est-ovest che quella nord-sud, con collegamenti con le principali città a livello nazionale e internazionale. La stazione principale è quella di Verona Porta Nuova